Ansaldi e Rincon sui social, obiettivo raggiunto e un ricordo per Vatta

Cristian Ansaldi è sempre attivo sui social e ha scritto anche dopo il pareggio di Ferrara, per la salvezza giunta ora matematicamente.
“Oggi partita tosta, tutti volevamo vincere, però è andata così. L’importante è che abbiamo raggiunto l’obbiettivo che non era il principale ad inizio stagione, però con il tempo, lo è diventato. Voglio ringraziare tutti quelli che sono stati sempre al nostro fianco. FORZA TORO SEMPRE…“, ha scritto il difensore argentino, non ancora certo di rimanere in granata il prossimo anno.
Rincon ha postato poche parole, ma ha voluto ricordare Vatta: "Full-time Spal vs Torino 1-1 Riposa in pace Maestro Vatta“.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com