Ansaldi e Berenguer: "Il nostro obiettivo è quello". La parola non si pronuncia per scaramanzia

Scaramantici come tutti i calciatori, anche Alex Berenguer e Cristian Ansaldi non pronunciano la parola Europa, ma tramite i social mettono al corrente tutti i loro follower che ci credono ancora, nonostante lo scialbo pari di Parma. Berenguer: "Peccato il risultato di oggi, ma dobbiamo continuare, ci sono 7 finali e daremo tutto per raggiungere il nostro obiettivo. Ansaldi: "Se si continua tutti insieme, sono sicuro che raggiungeremo questo obiettivo. Tutti vogliamo vincere in ogni partita, ma dobbiamo sapere che ogni punto è importante in questa fase. Forza Toro e grazie a tutti i tifosi che sono con noi."
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com