Allegri: "Toro vivo nelle ripartenza, Superga va commemorata sempre"

L'allenatore juventino considera giusto il pareggio e promette battaglia anche nel prossimo turno con la Roma
Massimiliano Allegri respira perché è il derby in cui ha sofferto di più: «Dico che sarebbe stata una sconfitta immeritata, la squadra ha giocato bene anche se abbiamo sbagliato negli ultimi 20 metri e gli abbiamo regalato un gol. Va detto però che il Toro era vivo nelle ripartenze. Complimenti ai ragazzi che stanno giocando ancora bene, oggi come sabato.
Andremo a Roma a giocare un’altra partita importante». Doverosamente l'allenatore juventino ricorda anche la tragedia di Superga: “Quella squadra per me ha rappresentato il grande calcio, se non ricordo male nel '42 hanno battuto il Livorno di un punto. Bisogna commemorare una tragedia che rimane nella memoria di tutti”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com