Allarme gol, segnano poco gli italiani

In queste prime tre giornate di campionato sono arrivati 95 gol, con una media di 3,16 reti a partita, ma ben 62 di questi gol sono stati siglati da giocatori stranieri, solo 32 da italiani. Va anche considerato che il 61 per cento dei giocatori che giocano in A sono stranieri, quindi non ci si può sorprendere se i gol vengono messi a segno da non italiani.
Ma chi sono questi italiani, quasi un riserva indiana, che hanno segnato in queste prime tre giornate? Immobile è in testa con 4 reti, Belotti e Raspadori ne hanno segnato uno ciascuno, più Petagna, Destro, Piccoli e Bonazzoli. Insieme hanno segnato 10 gol, un terzo dei 32 gol totali finora messi a segno.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com