AIC, Tommasi sul contratto collettivo: "C'è l'accordo con la Serie Bwin"

Il presidente dell'AIC, Damiano Tommasi, si è detto fiducioso sull'accordo per il contratto collettivo della Serie Bwin: “Ci stiamo rincorrendo in questi ultimi giorni per cercare di fare ulteriori passi avanti sul contratto collettivo dei calciatori di serie A - è quanto ripreso da repubblica.it -. Nel frattempo, però, siamo ormai giunti praticamente alla conclusione dell’accordo con la Serie B. Lunedì ci troveremo e non escludo che entro la fine della settimana si possa giungere alla firma di un contratto che, a differenza di quello della massima serie che scadrà a giugno, sarà triennale".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com