Ag. Vitale: "Sarebbe onorato di giocare nel Torino"

03.07.2013 14:12 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.areatoro.it
Ag. Vitale: "Sarebbe onorato di giocare nel Torino"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Luigi Vitale, esterno sinistro del Napoli, è uno dei possibili rinforzi del Torino per la stagione 2013/14. AreaToro.it ha intervistato il suo agente, Luca Urbani, per capire meglio la situazione. "Le due società si sono parlate. Cairo ha mostrato un certo interesse per il mio assistito". Il giocatore sarebbe felice di approdare in maglia granata: "Vitale ha già espresso il suo gradimento per Torino. Sarebbe onorato di far parte di una squadra così prestigiosa. Inoltre nutre grande stima per Ventura, un ottimo tecnico".

Sarebbe proprio il nuovo modulo di Ventura a poterne esalterebbe le caratteristiche, anche se l'ex ternano potrebbe giocare nel vecchio modulo, tanto caro al mister genovese: "Luigi ama giocare in un 3-5-2, ma potrebbe giocare anche nei quattro dietro. E' un calciatore molto duttile. Spero davvero che la trattativa possa concretizzarsi, ma il Toro non ci ha ancora contattato personalmente".

Tuttavia Vitale potrebbe anche rimanere al Napoli: "Il giocatore vuole restare in Serie A dopo la grande stagione disputata lo scorso anno a Terni. Torino e Livorno sono le due squadre che si sono mosse attivamente per averlo. Se le trattative non dovessero andare in porto, il calciatore potrebbe anche restare al Napoli, proprietario del suo cartellino".