A Udine torna Coco: Vanoli ritrova il difensore dopo la squalifica
C'è una buona notizia nel Toro che ha iniziato la marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato. In vista della trasferta di Udine, infatti, il tecnico Paolo Vanoli ritroverà Saul Coco. Il centrale è stato costretto a saltare la sfida contro il Bologna a causa di un turno di squalifica per somma di ammonizione, ora è pronto a riprendersi in mano il reparto nella gara al Bluenergy Stadium.
Sarà un rientro importante, anche perché l'ex Las Palmas ha dimostrato di poter dare solidità al reparto. E i granata hanno bisogno di tornare dalla gara esterna contro l'Udinese con qualche punto in saccoccia, anche perché la situazione di classifica resta sempre delicata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
