Tanti auguri a Ciccio Graziani, indimenticato 'gemello' di Pulici

Campione d'Italia nella stagione 1975/76 con la maglia del Torino, Francesco 'Ciccio' Graziani compie oggi 68 anni. Nel 1977 vinse la classifica cannonieri con 21 reti, formando in quegli anni la celebre coppia detta I Gemelli del Gol con Paolo Pulici. Nella sua esperienza al Toro Graziani mise a segno 122 gol in 289 presenze prima di approdare alla Fiorentina.
È stato Campione del Mondo nel 1982, poi si è dedicato alla carriera di allenatore e opinionista televisivo
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com