Pulici ricorda Riva: "È stato la mia ispirazione. Spero lo sia anche per molti giovani"

È ancora vivo il cordoglio per la scomparsa di Gigi Riva, dopo che ieri a Cagliari si sono tenuti i funerali. Tra i tanti che lo hanno voluto ricordare anche un mito della storia del Torino come Paolo Pulici, che ha ricordato Riva sulle colonne de La Stampa: "I giovani hanno bisogno di esempi, Gigi lo è, ancor più di questi tempi dove sembra contare altro: l’attaccamento alla maglia non deve passare mai di moda. Riva è stato la mia ispirazione e, ora che non c’è più, spero quella di moltissimi giovani: se non sei un grande uomo non potrai mai essere un grandissimo professionista. Lui era un uomo perbene, saggio, equilibrato e, soprattutto, umile”.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com