Ogbonna convocato in ritiro

La telenovela Ogbonna sembra destinata a chiudersi a breve, ma come un buon filone "Soap Operistico" insegna, fino alla fine può succedere qualcosa di inaspettato.
Infatti, il Torino FC ha regolarmente convocato Angelo Ogbonna al raduno di questa sera, così come se fosse un giocatore del Torino non partente. Ciononostante, questo non inficerebbe in alcun modo il trasferimento del difensore alla Juventus, ormai definito e praticamente concluso.
Il rischio, tuttavia, sarebbe quello che la trattativa non si concluda in tempo: così, Ogbonna sarebbe costretto a presenziare al raduno, con tutte le conseguenze del caso.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com