Museo Granata sul nuovo sito della Federazione Musei del Calcio

16.12.2011 10:34 di  Marina Beccuti   vedi letture
Museo Granata sul nuovo sito della Federazione Musei del Calcio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

E’ ufficialmente on line il sito web della Federazione dei Musei del Calcio: www.museidelcalcio.it

Nella home page, come stabilito nella riunione del 22 novembre scorso, è presente il logo di tutti i musei aderenti e cliccandovi sopra si accederà direttamente al sito del rispettivo Museo.

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, è fra i fondatori della Federazione dei Musei del Calcio, e come gli altri musei e la Federazione si prefiggono di favorire e veicolare la circolazione delle esperienze, delle “buone pratiche” e dei cimeli, nell’ottica dell’interscambio continuo delle notizie con il fine di promuovere la diffusione della cultura del calcio.

Dal prossimo mese di gennaio la Federazione dei Musei del Calcio sarà operativa nello sviluppare il suo sito web per dare maggoir risalto e visibilità a tutte le sue iniziative e a quelle dei Musei che vi aderiscono.


Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19 con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. La segreteria è aperta il mercoledì dalle 17,30 alle 18,30 (mail: info@amsg.it).