Museo del Toro e Welcome Piemonte presentano il Tour degli Immortali – La Leggenda Granata

12.12.2013 19:14 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata
Museo del Toro e Welcome Piemonte presentano il Tour degli Immortali – La Leggenda Granata
© foto di TorinoGranata.it

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata in collaborazione con Welcome Piemonte ha ideato il “Tour degli Immortali – La Leggenda Granata”.

Chi vuole conoscere i luoghi simbolo della storia del Torino, squadra di calcio, società e tifosi, potrà visitarli grazie a un tour organizzato che parte dalla Basilica di Superga e arriva al Museo del Toro passando per il Cimitero Monumentale, il Caffè Torino, il Bar Norman, la Storica Sede di Via Alfieri, lo Stadio Filadelfia e il Cippo in Memoria di Gigi Meroni.

Il Tour degli Immortali si svolge su prenotazione e prevede una visita guidata con pullman, un light lunch e l’ingresso al Museo del Toro al costo di 54 euro a persona. Sono previste anche altre modalità del Tour degli Immortali con costi e durata differenti, ad esempio, uno a 34 euro che comprende la visita guidata in pullman e l’ingresso al Museo del Toro, quest’ultima tipologia di tour è gratuita per i bambini fino a sette anni.


Per informazioni e prenotazioni contattare Welcome Piemonte Valentina Mazzola + 39 339/53.15.104 oppure Sara Perin + 39 348/39.38.038 oppure visitare il sito www.welcomepiemonte.it o scrivere a info@ welcomepiemonte.it

Si coglie l’occasione per ricordare che al Museo del Toro è incorso la mostra temporanea “Ernesto Egri Erbstein, il condottiero degli Immortali” allestita nella sala della Memoria e visibile fino al 6 gennaio 2014.

 

Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. Per informazioni inviare una mail a: info@museodeltoro.it