Lettera di un marito non geloso di Rolandinho!

Pubblichiamo questa simpatica lettera di un marito che ama anch'egli il capitano. Come dire che Rolly non è solo amato dalle donne, ma dalle persone vere
21.09.2011 12:04 di  Marina Beccuti   vedi letture
Lettera di un marito non geloso di Rolandinho!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Molti uomini scelgono la strada dell'arroganza e della presunzione per affermare la propria autorità, Rolando Bianchi è completamente l'opposto. Basta osservarlo alla fine degli allenamenti per notare il feeling che lo lega a molti tifosi, in particolare la sua capacità di ASCOLTARE e l'interagire affettuoso coi bambini che è indicativo delle sue qualità umane.


Rolly è un altruista fuori e dentro il campo, FA DELLA BUONA EDUCAZIONE IL SUO STILE DI VITA che, unita all'intelligenza e alla modestia lo rendono amato dai più e stimato dai compagni che gli riconoscono l'autorevolezza del capitano. Trovo normale che una persona che abbia queste qualità attiri le simpatie e l'affetto di MOLTI e purtroppo le gelosie e le antipatie di qualcuno che cerca sempre "l'argomento valido" per criticarlo.

L'ultimo caso in merito riguarda la sua risposta: "Sto bene da solo ,lascio le fidanzate agli altri" che i SOLITI maliziosi hanno prontamente interpretato a modo loro... Io invece ho colto dietro a quella parole un segno di rispetto e d'amore verso il genere femminile, perchè lui non è il tipo che fa parlare di sè nell'accompagnarsi ad "aspiranti miss" ma al contrario è alla ricerca di una donna importante che non lo faccia MAI SENTIRE SOLO.


Ci sono MOLTI MODI D'AMARE ed è per questo che io mi sento di dire che: " Mia moglie ama Bianchi ed io pure!"

 

 

Renato S. (marito di una Rolly Girls)