Le vecchie glorie al Filadelfia per una partita a porte chiuse

Sabato pomeriggio gli ex granata tornano sul loro campo del Filadelfia, c’è chi rigiocherà lì anche dopo 40 anni, si legge su Tuttosport. Ci saranno da Serino Rampanti, organizzatore della gara con l’Associazione Ex Calciatori Granata, a Diego Fuser e Dino Baggio passando per Danilo Careglio e Luigi Vatta (figlio di Sergio, allenatore e responsabile del settore giovanile nonché scopritore di talenti nel vivaio granata). Gli ex si troveranno al Fila per disputare una partita a porte chiuse, peccato che i tifosi non possano esserci di certo in parecchi sarebbero andati per applaudirli.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com