La Partita della Leggenda, la passione si tramanda “DI PADRE IN FIGLIO”: bambini fino a 10 anni entrano gratis

24.05.2024 14:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Vertigo Spettacoli
Locandina Partita della Leggen
Locandina Partita della Leggen

All’insegna dello slogan che la passione si tramanda “DI PADRE IN FIGLIO” i bambini fino a 10 anni entreranno gratis alla “Partita della Leggenda” che si giocherà mercoledì 29 maggio alle ore 18,30 dove scenderanno in campo Glorie Granata e gli Artisti & Amici Granata per raccogliere fondi per la realizzazione della sede del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata al Fila.

E’ stato anche aperto un conto corrente bancario dedicato solo ai fondi per la costruzione della sede del Museo del Toro al Fila: IBAN IT37G0843901000000280000542 nel quale chi vorrà potrà versare un contributo. I soldi raccolti con la partita, dalla vendita delle maglie utilizzate nella gara e dalle donazioni che saranno utilizzati solo ed esclusivamente per la costruzione del Museo e non verranno toccati fino ad allora e quando saranno spesi verrà fatta puntuale rendicontazione.

“La Partita della Leggenda” è organizzata da Vertigo Spettacoli.
Per informazioni:
www.vertigospettacoli.it e www.museodeltoro.it
Per acquistare i biglietti:
www.vertigospettacoli.it
Per accrediti giornalisti, fotografi e operatori radio e tv:
Inviare la richiesta su carta intestata della testata (specificando: testata giornalistica, nome, cognome e recapito telefonico) entro e non oltre le ore 18 di venerdì 24 maggio alla mail ufficiostampa@vertigospettacoli.it allegando foto del tesserino giornalistico e della carta d’identità. La Vertigo Spettacoli comunicherà l’esito della richiesta entro 48 ore dalla partita.