Inventiva e solidarietà, alcuni tifosi donano mascherine granata

Le hanno costruite in casa, con l'aiuto di tutti e poi distribuite alla ASL 3 di Torino, guidata tra l'altro da un tifoso del Toro come Flavio Boraso. Sono state cucite migliaia di mascherine a colore granata e con un toro ben evidenziato sopra, e messe in distribuzione gratuitamente a tutte le persone che ne avevano fatto richiesta, vista la difficoltà di reperire queste mascherine, che ormai sono obbligatorie per girare per la città e andare a fare la spesa.
Una delle tante iniziative che ha visto coinvolto il generoso e fantasioso popolo granata.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com