Iniziative del 4 maggio, alle 10 al Cimitero Monumentale per ricordare il Grande Torino

La prima iniziativa del 4 maggio, per commemorare il 70esimo anniversario della tragedia di Superga, è quella che porta al Cimitero Monumentale di Torino, alle ore 10. L'evento è stato organizzato dallo stesso Torino Fc e dal Circolo Soci, con il cappellano granata, don Riccardo Robella, che impartirà la benedizione davanti alle tombe dei caduti di Superga, appena restaurate grazie proprio all'intervento del Circolo Soci, insieme alla società granata. Verranno poste corone di fiori alla memoria da parte degli organizzatori. Presenti autorità e famigliari di chi perse la vita nella tragedia del '49.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com