Il 18 maggio verrà inaugurata a Vado una mostra su Valerio Bacigalupo e sul Grande Torino

Il Torino ha annunciato sul proprio sito ufficiale che, in occasione del settantesimo anniversario della tragedia di Superga, il Comune di Vado Ligure ha deciso di inaugurare una mostra per ricordare Valerio Bacigalupo, il portiere del Grande Torino, originario proprio di Vado. La mostra verrà inaugurata sabato 18 maggio, il titolo che le è stato dato è "Io, Valerio. Il mio tempo". In questa mostra verrà ricordato prima di tutto l'uomo, chi era Valerio Bacigalupo, anche attraverso i ricordi della comunità di Vado Ligure, poi il campione, portiere di una squadra leggendaria che ha lasciato un marchio indelebile nella storia del calcio.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com