I tifosi granata e la beneficenza
Il Toro Club “Giorgio Ferrini” di Castellamonte, in collaborazione con i club Fedelissimi Granata di Rivarolo Canavese e Tribolazione Granata di Locana, organizza per venerdì 3, alle 20.30, presso la Sala Lux di Rivarolo Canavese, la rappresentazione teatrale dialettale dal titolo: “An post par mama”, commedia in due atti in dialetto piemontese con Mario Parato e Margherita Amerio e la sapiente organizzazione di Paolo Rigoni.
La rappresentazione, andata precedentemente in scena in diversi località del Piemonte, si pone l’obiettivo di raccogliere fondi in favore dei “Tori Seduti”, storico gruppo di tifosi granata diversamente abili, per i quali si desidera acquistare un mezzo idoneo che li possa accompagnare con facilità allo stadio per assistere alle partite.
L’entrata è libera e tutte le offerte saranno completamente devolute in beneficenza.
Martedì sera si è invece svolta presso l'Agriturismo “La Prateria” di Castellamonte la cena sociale del Toro Club "Giorgio Ferrini". Una sala gremita da oltre 120 tifosi del Toro ha accolto i calciatori Nicola Ventola e Riccardo Colombo, accompagnati da Dario Mazza. Durante la serata i calciatori si sono prestati alle consuete foto con i partecipanti ed alla firma di numerosi autografi.