FantaToro: Sirigu solido, ma non risplende. Sottotono Ansaldi
Il Toro vince, certo, ma i suoi giocatori non brillano in termini di rendimento fantacalcistico. Al netto del marcatore a sorpresa Bremer (6,75 da due quotidiani, 7,00 da tutti e tre), la buona notizia è che non compaiono insufficienze per quanto riguarda il comparto difensivo: 6 per tutti, con l'eccezione del 6,5 rosa per De Silvestri, e il 6,5 di Izzo dal CorSport. Sufficienze piene per Sirigu da GdS e CorSport, coronate dal 6,5 di Tuttosport: clean sheet, per una volta, per il portierone granata, che però arretra leggermente nella graduatoria dei portieri (6,46 la media voto complessiva, quattro centesimi sotto il cagliaritano Olsen).
Voti decisamente deludenti a centrocampo, per una squadra reduce da una vittoria. È il solo Rincòn a fare il pieno di sufficienze: 6,25 su due quotidiani, 6,33 su tre; media voto appena sufficiente per Lukic e Verdi, deludono Ansaldi (5,75 - 5,83) e Berenguer (5,75 - 5,50), sui quali molti fantamanager potrebbero aver puntato. Decisamente male Baselli, 5,75 e 5,50, finora decisamente una delusione per coloro che se lo siano aggiudicati in sede d'asta. E, per quanto dubitiamo qualcuno possa aver schierato Edera, unico attaccante di ruolo comparso in gara per i granata: espulso nel finale, dopo essere entrato in campo all'88', per l'ala proveniente dal vivaio 4 da Tuttosport, 5 dal CorSport, e persino un senza voto dalla Gazzetta.
Ancor meno, come prevedibile, le soddisfazioni per chi abbia puntato sui giocatori del Genoa. A partire da Radu (5,75 - 5,83), passando per Schone (5,25 - 5,33) e Pinamonti (5,50 - 5,33). Sufficienza piena per i soli Romero e Ghiglione; abbondante per Pandev e Agudelo (entrambi 6,25 - 6,33, ammonito il colombiano).