Continuano le proteste a Mediaset Premium
A poche ore dalla "mancata" diretta di Torino-Atalanta su Mediaset Premium, continuano ad arrivare mail sulla questione.
"Vi allego alla presente la lettera inviata a mediaset per lamentarmi della differita Torino Atalanta, bè, mi hanno scritto di dargli un numero telefonico per potermi contattare, sono passate solo 5 ore e nessuno mi ha chiamato.
cordiali saluti
Emiliano Spaccini"
-------------------------------------------------------------
Gentili signori, sono un cliente mediaset premium dalla sua nascita, credo di essere stato uno dei primi alcuni anni fà ad attivare la carta, oggi dopo la vostra evoluzione con nuovi canali (mya joi e steel) oltre allo sport dovrei sentirmi orgoglioso della scelta fatta finora, ma non è così, mercoledì (domani) il mio Toro gioca in casa con l'atalanta ed io non posso vedere la partita in diretta? dovrei aspettare mezzanotte ? e con un bambino di 2 mesi poi il giorno dopo chi è che può gestire la mia azienda? su 9 giornate di campionato sona stato costretto a comprare per 3 volte le partite su sky con la reggina e l'inter per mancanza di segnale, con il chievo perchè era in differita, e domani? ancora differita? non posso crederci!!! Sono deluso, amareggiato e mi sento francamente anche un po derubato, comunque per quest'anno è andata, il prossimo sarò costretto io e molti altri tifosi del Toro ad organizzarmi diversamente, giustamente non siete gli unici a trasmettere le partite, no? Buona serata, un vostro deluso cliente,
Emiliano Spaccini