Continua la contestazione dei tifosi del Toro alla società e a Cairo

Il mercato che con un colpo di coda dell'ultima giornata ha portato Brekalo, Praet e Zima non è bastato a rabbonire quella parte, sempre più consistente, di tifosi del Toro che contestano la società e in particolare il presidente Urbano Cairo.
Ieri, infatti, nel giorno dei 16 anni di presidenza dell’imprenditore di origini alessandrine davanti alla sede del Municipio di Torino, da dove si affacciò acclamato dalla folla che inneggiava a lui come a Papa Urbano nel 2005, sono stati esposti striscioni sui quali si potevano leggere, come riporta Tuttosport, le scritte: “Cairo vattene”, “Noi non contestiamo il Toro ma una società senza decoro”, “ A Papa Urbano eri eletto ora fai come Papa Benedetto” ed altre.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com