Col Toro in ambasce, Zaza carica l'ambiente da Instagram

25.11.2020 10:02 di  Claudio Colla   vedi letture
Col Toro in ambasce, Zaza carica l'ambiente da Instagram
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Se non altro, il k.o. di San Siro è servito a rinnovare la fiducia di - e in - Simone Zaza. Da un lato, la punta lucana, dopo due stagioni abbondanti tra la delusione e l'anonimato, può riprendere a credere in se stesso, e nella possibilità di disputare, al terzo tentativo, una stagione da protagonista, o quanto meno - per dirla con i Metallica e con gli appassionati di retrogaming -  da disposable hero; dall'altro, proprio Zaza, certo non un beniamino del pubblico granata, può candidarsi a un ruolo di "infusore di fiducia" per una tifoseria a dir poco smarrita e sconfortata.

Su questa scia, dal profilo Instagram dell'ex-Juve, Sassuolo, West Ham e Valencia, arrivano le parole "Keep on fighting 🙏
#forzatoro #fvcg". Un motto semplice e immediato, che accompagna un'immagine di Zaza a braccia larghe, quasi a dire "E allora, che si fa?", forse persino dall'intento autoironico. Carica che, quanto meno in termini social, sembra funzionare: oltre quindicimila i like.

Complice la sicura assenza di Belotti, Zaza dovrebbe essere chiamato a guidare l'attacco granata fin da domani, contro l'Entella, per una gara che, considerato il momento, dal valore intrinseco superiore a un turno eliminatorio di coppa novembrino.