Catania - Torino, trasferta più facile grazie ai Picciotti

13.03.2014 12:22 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Catania - Torino, trasferta più facile grazie ai Picciotti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

I Toro Club sono in ogni dove, letteralmente. Due di questi sono in sicilia (TC Sicilia Granata e Picciotti Granata), terra ben lontana da praticamente ogni partita granata stagionale. Tuttavia, almeno una volta l'anno il Toro va in trasferta nella terra sicula, avvicinandosi consideravolmente non solo ai club, ma al cuore stesso dei tifosi granata della "Trinacria".

A tal proposito, i Picciotti Granata non voglione rendere facile la vita solo ai tifosi siciliani, ma anche a coloro che vorranno seguire in trasferta i propri beniamini. Infatti, i Picciotti hanno predisposto, in concomitanza appunto della partita tra Catania e Torino (5/6 Aprile), un'offerta di soggiorno dedicata a chi dalla sicilia è lontano.

L'offerta consta di un pernotto per il sabato sera al costo di 20€ presso un agriturismo nelle vicinanze di Catania, in cui sarà inclusa una cena a base di carne, salsiccia alla brace sul posto, vino e birra, gentilmente offerta dai Picciotti. Per quanto riguarda il pranzo della domenica, ci saranno più alternative "mangerecce", a spese però dell'usufruente e non dei Picciotti.


Le camere sono quadruple ed i posti sono limitati (25), ma anche per chi non trovasse posto per il pernottamento la cena è comunque offerta dai gruppo siciliano, benché in questo caso sarà richiesto un contributo di 5€ per l'agriturismo. I posti possono diminuire e quindi è necessario prenotare il prima possibile per assicurarvi il vostro soggiorno.


Per info:
ipicciottideltoro@gmail.com
Renzo Zambito 3291148995