Cairo accetta lo scherzo e condivide la storia di Hurban Al Kairo
Urbano Cairo è un uomo tuttofare, non solo pensa ai suoi affari e al Torino, ma trova anche il tempo per leggere i post sui social, rispondere e anche condividere. Così è successo nell'account de Il Toro siamo noi, che aveva creato una storia, con Cairo vestito da sceicco e l'aggiunta della frase: "E’ fatta, è lui il nuovo padrone del Toro! Hurban Al Kairo".
Come dire che l'unico sceicco, che i tifosi granata sognano da tempo, può essere, al momento, solo Cairo, con tanto di conferma da parte dello stesso presidente. Che accetta lo scherzo. In virtù della fantomatica cordata che domani spiegherà i suoi programmi, prima ai media che al diretto interessato. Ma il Toro è ancora di Urbano Cairo.
	Pubblicità
	
	
Mondo e Storia Granata
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com