Belotti sfida Dannarumma.. sulle onde dell'amicizia

E' la sfida nella sfida, Torino contro il Milan, ma anche Belotti contro Donnarumma. Il centravanti più prolifico tra i giovani italiani e il nuovo fenomeno in porta, una lotta tra futuri campioni, anzi, diciamo pure presenti. I due sono amici e si rispettano, al fischio finale dell'arbitro si sono abbracciati giovedì al Meazza e domani saranno nuovamente rivali.
Il gallo Belotti ha twittato: "E domani ci si incontra di nuovo amico... @TorinoFC_1906 vs @acmilan #Donnarumma", pubblicando anche una foto del loro abbraccio. Giovani sani, da prendere ad esempio in una società spesso difficile per i ragazzi.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com