Zinedine Machach verso l'ingaggio del Napoli e il prestito al Chievo

A lungo seguito dal Toro, il quasi 22enne centrocampista franco-algerino Zinedine Machach potrebbe a breve sì approdare nel campionato italiano, ma verso tutt'altri lidi. Il giocatore infatti sarebbe vicino all'ingaggio da parte del Napoli, che lo girerebbe subito in prestito al Chievo Verona, come parziale contropartita per l'arrivo anticipato di Roberto Inglese dagli scaligeri. Machach, in precedenza in forza al Tolosa, è svincolato dallo scorso 31 ottobre, a causa di una violenta lite con il tecnico della squadra riserve, Denis Zanko, verificatasi un mese e mezzo prima.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com