Zappacosta a giugno avrà molte richieste

Da panchinaro l'anno scorso a titolare fisso, con tanto di chiamata in Nazionale (dove ha esordito contro il Liechtenstein il 12 novembre scorso) per Davide Zappacosta, classe '92, diventato praticamente inamovibile nel Torino di Mihajlovic.
Alcune squadre sarebbero interessate al difensore ciociaro per la prossima stagione, tra le quali Sassuolo e Fiorentina, ma non manca l'interesse anche di alcune società estere, tra cui il Sunderland, che potrebbe arrivare ad offrire circa dieci milioni di euro. Ma sembra interessato anche l'Inter, pronto a sfidare offerte già adesso assai allettanti. A giugno il giocatore potrà valere ancora di più se continuerà con questo rendimento e ad essere chiamato in Nazionale.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com