Yazici svincolato, ci prova il Genoa

Il Genoa sta pensando di mettere sotto contratto Yusuf Yazici, il centrocampista turco che si è svincolato dopo la scadenza del contratto col Lille. Secondo quanto ha riferito Repubblica il giocatore andrebbe a rimpiazzare l'infortunato Ruslan Malinovskyi e quindi il club rossoblù avrebbe avviato i contatti con l'entourage del calciatore, classe '97. Su di lui ci sarebbe anche l'interesse dell'Ipswich Town, che però milita in Championship. Il Genoa spera di chiudere la trattativa entro pochi giorni. Il giocatore aveva solleticato anche la Lazio, prossima avversaria del Torino.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com