Vlahovic piace alla Juve e c'è Kulusevski da piazzare

Orecchie alzate per i dirigenti bianconeri dopo la rottura tra Vlahovic e la Fiorentina. Commisso, per evitare problemi ambientali all'attaccante serbo, potrebbe cederlo già a gennaio, come ha riferito il Corriere dello Sport, e si sarebbe mossa la Juventus. L'idea è quella di proporre uno scambio con Kulusevski, un bianconero che potrebbe partire già a gennaio, ma sicuramente a giugno. Sembrava interessata l'Atalanta, che però negli ultimi tempi ha raffreddato l'idea.Il profilo del centrocampista svedese sembra piacere alla società viola e la Juventus potrebbe abbassare il costo di Vlahovic con questo scambio.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com