Vicinissimo Coco, si può chiudere a inizio settimana

E' successo tutto nelle ultime ore, il Torino fa sul serio per Saul Coco, il difensore del Las Palmas che secondo TMW, il club granata può chiudere l'affare a circa 7,5 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita da cedere al club spagnolo.
Il Toro avrebbe proposto al giocatore un triennale, non si conosce ancora la cifra dell'ingaggio, che comunque avrebbe allettato il giocatore, che pare possa arrivare a Torino all'inizio della prossima settimana, si parla di mercoledì prossimo. Il difensore ha collezionato 30 presenze con un gol. In scadenza con il suo attuale club nel 2025, è di nazionalità equatoguineana, ma in possesso del passaporto spagnolo.
Coco, salvo sorprese, potrebbe essere il primo acquisto da consegnare a Vanoli.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com