Un ex granata potrebbe andare alla corte di Mihajlovic a sostituire Dijks

Il Bologna è alla ricerca di un terzino e sta vagliando diverse opzioni, ma i favoriti sono due.
L’infortunio di Dijks, che dovrà rimanere fuori per 2-3 mesi, costringe il Bologna a tornare sul mercato a gennaio per acquistare un altro terzino. Il direttore Bigon, si legge su Tuttomercatoweb cohe riposrta quanto scritto da il Resto del Carlino, sta valutando due profili: il primo è Dimarco, già sondato in estate ma trattenuto dall'Inter. Non sta giocando e dunque gli emiliani potrebbero essere una buona soluzione per il prestito. L'altro è Antonio Barreca, lanciato da Mihajlovic al Torino e ora arrivato in prestito al Genoa via Monaco. Anche lui sta giocando poco e dunque potrebbe essere una buona possibilità per il club di Saputo.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com