UFFICIALE - Cerci è un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid: "Orgoglioso di essere qui"

La telenovella legata al futuro di Alessio Cerci è ufficialmente terminata. L'Henry di Valmontone, infatti, è un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. Questo il comunicato dei colchoneros: "Atletico Madrid e Torino FC hanno raggiunto un accordo per la cessione di Alessio Cerci. Il calciatore italiano ha passato questa mattina le visite mediche e poi ha firmato il contratto che lo lega al nostro club per le prossime tre stagioni".
Ecco anche le prime parole di Cerci da calciatore dell'Atletico: "Questo è un grande club, quindi sono orgoglioso di essere qui. Mi hanno dato una grande opportunità e voglio dimostrare quello che valgo. Spero che sia una stagione ricca di successi".
Qui sotto l'immagine del sito del club madrileno:
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com