Udinese, Pereyra e il rinnovo. Se non arriverà sarà libero

L'Udinese non vuole rinunciare a Roberto Pereyra, che si svincolerà nel giugno 2023. Le trattative si sarebbero già avviate e l'argentino potrebbe accettare la nuova offerta, considerando i suoi buoni rapporti con la società e la vita in Friuli, che aggrada anche la famiglia. La Fiorentina ci ha già fatto un pensierino, nel caso in cui arrivasse la classica fumata nera, anche se la concorrenza potrebbe arrivare dal River Plate, dove il centrocampista, classe '91, potrebbe chiudere la sua carriera. Attenzione anche al Torino, che si era interessata all'argentino già qualche anno fa.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com