Udinese, Candreva ancora in prestito al Livorno

Era un obiettivo del Torino
Antonio Candreva, 22 anni, rimane al Livorno anche per il prossimo campionato. Il patron amaranto, Aldo Spinelli, si è fatto rinnovare il prestito del talentuoso esterno di centrocampo, reduce dai campionati europei Under 21 con la Nazionale di Pierluigi Casiraghi, dall'Udinese. Il rinnovo del prestito di Candreva è rientrato nella risoluzione della comproprietà dell'esterno sinistro Giovanni Pasquale, 27 anni, a favore del club friulano, che per rilevare la metà di Pasquale ancora appartenente al Livorno ha garantito alla società amaranto circa 1 milione 800 mila euro, il cartellino del giovane centrocampista Andrea Migliorini, 21 anni, ed appunto il rinnovo del prestito di Candreva.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com