Tuttosport: "Vanoli, oggi Toro-Venezia"

"I tempi sono maturi", ha confessato Urbano Cairo sulle tribune dello stadio di Carrara per lo spareggio promozione in B tra la Carrarese e il Vicenza. In effetti oggi ci sarà un nuovi incontro tra il Toro e il Venezia per sbloccare l'affare che porterà Paolo Vanoli sulla panchina granata.
Secondo Tutosport sarà decisiva la figura di Ali Dembelé: 20enne, terzino destro che è stato ingaggiato ufficialmente due anni fa dal Troyes. Con la Primavera ha dimostrato le sue qualità, poi nell'estate 2023 è stato mandato a farsi le ossa proprio nel Venezia che ora lo vorrebbe tutto per sè, mentre Davide Vagnati non vorrebbe perderlo.Ma l'accordo arriverà, con un dimezzamento della clausola per liberare Vanoli.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com