Tuttosport - Nessun sconto per Dzemaili

20.06.2009 09:38 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.tuttosport.com
Tuttosport - Nessun sconto per Dzemaili
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Il Torino non è intenzionato a concedere sconti per Dzemaili, seguito non solo da Napoli, Fiorentina e Udinese: i granata valutano il centrocampista svizzero dagli 8­ ai 9 milioni di euro e non hanno intenzione di svenderlo. Respinta perciò la proposta della Samp che vuole Dzemaili e sarebbe disposta a dare in cambio Delvecchio più un conguaglio economico. Delvecchio resta comunque un obiettivo prioritario del Torino, non solo perché fedelissimo di Colantuono ma soprattutto per le sue qualità.

ANCHE IL PARMA SU RUBIN - Non si tratta dell’unico incrocio di mercato tra Toro e Samp. I doriani infatti cercano un terzino sinistro: un obiettivo è Pisano, ma nelle ultime ore cresce l’interessamento anche per Rubin, che piace anche al Parma. La sensazione è però che il Torino, se proprio deve compiere un sacrificio, preferisca tenere Rubin, perché è più giovane (classe ’87, mentre Pisano è dell’81) e ha un ingaggio inferiore. Il Torino, poi, continua a richiedere alla Samp l’attaccante 19enne Marilungo: il club granata vorrebbe il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto per l’apertura della comproprietà a fine stagione, a cifre prefissate. E il Toro è pure sul difensore Lucchini.

DEL NERI DICE NO - La Samp segue da vicino anche l’azzurrino Abate, che però sembra destinato a rientrare al Milan che, a mercato avanzato, potrebbe a girare l’esterno in comproprietà a un altro club di serie A (in azione anche il Parma). Torino e Sampdoria, nell’ambito delle chiacchierate di mercato, hanno parlato anche di Rosina, che però non pare rientrare nei piani della squadra di Del Neri. Al fantasista granata sono invece interessati Bari e Bologna.