Toro, un ex allenatore rifiuta la Serie B e aspetta una chiamata

Il suo è uno dei nomi sondati dalla Reggina per la panchina dei calabresi dopo il fresco esonero di Mimmo Toscano. Ma Moreno Longo, come conferma calciomercato.it ha gentilmente rifiutato la proposta. Sente di potersi di nuovo misurare con la Serie A, dopo la parentesi al Toro della seconda parte della passata stagione e il Toro in fondo rimane il suo sogno. Lui libero, Giampaolo in bilico, un filo pronto per essere riallacciato. Non è ancora successo, m,a le porte sono sempre aperte.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com