Toro, trattativa bloccata per un centrocampista: decide Juric

A suo vantaggio giocano il prezzo non eccessivo rispetto da altre richieste (perché con 2 milioni il Toro può sbloccare l'affare) e la giovane età. A suo svantaggio, la scarsa esperienza in un campionato che conti... e la giovane età. Ecco perché il Toro per ora ha deciso di tenere in ghiaccio la trattativa per arrivare a Peter Barath, il centrocampista magiaro che segue comunque da tempo. Juric, pur apprezzando i giocatori Under 23, cerca a gennaio giocatori già pronti ad un certo livello, meglio se conoscono già la Serie A. Caratteristiche che lui al momento non ha.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com