Toro su Meret, ma c'è la concorrenza di Spezia e Leicester

In casa Napoli è ancora da definire il futuro di Alex Meret. Come riportato da AreaNapoli.it, l'estremo difensore friulano deve ancora capire quale sarà il suo futuro: se restare in azzurro ed alternarsi con Kepa in caso di arrivo del portiere spagnolo, andare via definitivamente o rinnovare ed essere eventualmente ceduto in prestito. Gli estimatori per il portiere classe 1997 non mancano, e tra questi ci sarebbe anche il Torino, a caccia di rinforzi anche in porta. La concorrenza per i granata però non manca: su Meret ci sono infatti anche gli inglesi del Leicester City e, secondo quanto riportato da Sky Sport, un altro club di Serie A, ovvero lo Spezia.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com