Toro, su Bremer in Italia l'Inter resta la squadra maggiormente interessata

Gleison Bremer continua a suscitare l'interesse di diversi club in previsione del mercato estivo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com infatti, il centrale brasiliano del Torino resterebbe l'obiettivo principale dell'Inter in difesa, con i nerazzurri che vederebbero in lui il profilo migliore per sostituire il possibile partente de Vrij, che piace al Tottemham. Su Bremer in Italia resta vivo anche l'interesse del Milan, ma il primo obiettivo dei rossoneri per la difesa resterebbe l'olandese Botman, e del Napoli, che potrebbe puntare su di lui nel caso di una cessione di Koulibaly.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com