Toro, per la fascia sinistra torna di moda il nome di Dimarco?

E' sempre più ristretto il campo dei profili disponibili per rinforzare la fascia sinistra granata. Infatti, dopo aver visto sfumare per motivi diversi Mario Rui e Mohamed Fares, il Toro dovrà rinunciare anche a Diego Laxalt, in procinto di accasarsi all'Atalanta. Nella girandola di nomi usciti quest'estate, ora il nome che sembra essere tornato in cima alle preferenze di Massimo Bava ed Urbano Cairo è quello di Federico Dimarco, secondo quanto riportato da Calciomercato.com. Il laterale, che negli scorsi giorni sembrava destinato a rimanere all'Inter, potrebbe invece arrivare sotto la Mole in prestito.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com