Toro, per Castro si tenta di chiudere intorno ai 6 milioni e mezzo

Con il Chievo pronto ad abbassare le pretese per il cartellino di Lucas Castro, il cui prezzo era stato inizialmente fissato a 15 milioni di euro, i vertici del Toro si fanno sotto per chiudere la trattativa il prima possibile, e regalare a Sinisa Mihajlovic il centrocampista multiuso richiesto dal tecnico serbo. Il club scaligero non vorrebbe scendere sotto gli 8 milioni, mentre il Toro finora ne avrebbe proposti 5 e mezzo, stando alle indiscrezioni circolate. L'idea sarebbe di chiudere intorno a 6 e mezzo, ingaggiando il 27enne argentino con contratto valido fino al giugno 2020 (e opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione).
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com