Toro, per Adams oltre alle alte richieste c'è l'insidia Wolves

Uno degli obiettivi del Torino per rinforzare l'attacco sarebbe l'attaccante scozzese Cheè Adams, 28 anni, appena svincolatosi dal Southampton. Tuttavia, come riportato oggi, le richieste dell'entourage del giocatore per ora sarebbero ritenute eccessive: circa 2 milioni di ingaggio netto a stagione più bonus e un premio di almeno 1,5 milioni al momento della firma. La trattativa però non sarebbe tramontata e nei prossimi giorni sarebbero previsti nuovi contatti. Su di lui ci sarebbe però anche il Wolverhampton. Un possibile ostacolo in più per i granata quindi, sulla strada per arrivare ad Adams A riportarlo è Tuttosport, ripreso anche da TuttoMercatoWeb.com.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com