Toro, non cessa l'interesse per Deni Alar. Tanta concorrenza da tutta Europa

Al debutto nella nazionale maggiore austriaca lo scorso 14 novembre, il 28enne Deni Alar, bomber dello Sturm Graz, è da alcuni mesi uno dei tanti nomi sul taccuino di mercato del Toro. Stando a quanto riportato da krone.at, il giocatore sarebbe di recente finito nel mirino anche di Udinese, Sporting Braga, Colonia (ormai quasi retrocessa dalla Bundesliga, insieme all'Amburgo), e Norimberga (che, viceversa, nella massima serie teutonica sembra destinata a fare ritorno). Il giocatore, legato al club stiriano ancora da un solo anno di contratto, dovrebbe essere messo sul mercato per circa 2 milioni e mezzo di euro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com