Toro, la ciliegina sulla torta è Gimenez?

Per potenziare ulteriormente la rosa a disposizione di Ventura, Cairo ha confermato nei giorni scorsi la sua buona volontà nell'effettuare uno sforzo economico. E, dopo Leto e Marchionni, torna di moda il nome di Henry Gimenez, esterno uruguaiano in forza al Bologna. Il giocatore è sempre nei pensieri del ds Petrachi, che non riuscì a vestirlo di granata nel gennaio 2010. Nell'estate scorsa, poi, c'è stato un nuovo assalto, proponendo ai rossoblù uno scambio con Andrea Gasbarroni, rifiutato dalla controparte. I felsinei, ad ogni modo, sembrano disposti a cedere Gimenez con la formula del prestito, assai gradita al patron del Toro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com