Toro, due difensori a rischio addio: Vagnati li perde a zero?

Il ritorno di capitan Buongiorno è certamente un'ottima notizia per il pacchetto arretrato del Toro, ma non cancella i dubbi sul futuro. Perché sarà il più ricercato la prossima estate e perché ci sino altri difensori granata che non conoscono il loro destino. Come Ricardo Rodriguez e Koffi Djidji che hanno il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e senza un accordo lasceranno il Toro gratis. Come spiega Calciomercato.com, sono però due situazioni diverse.
Lo svizzero sta trattando per ilo rinnovo e mai come oggi le parti sembrano vicine. Per Djidji invece la trattativa non è ancora partita, ma ora che ha ritrovato minuti e spazio come titolare c'è la possibilità che il Toro faccia un'offerta concreta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com