Toro, concorrenza di altri due club di Serie A per Bonny

Come riportato in mattinata, secondo l'edizione odierna di Tuttosport il Torino starebbe seguendo con attenzione Ange-Yoan Bonny, attaccante che si sta mettendo in luce in Serie B con la maglia del Parma. Davide Vagnati starebbe portando avanti contatti con l'entourage del giocatore, ma su Bonny non ci sarebbe solo il Torino; l'attaccante del Parma sarebbe infatti finito nel mirino di Napoli e Bologna, che lo starebbero seguendo da alcuni mesi. I granata vorrebbero quindi cercare di anticipare la concorrenza e secondo Tuttosport il Parma valuterebbe Bonny tra i 9 ed i 10 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com