Toro attento, il trequartista che piace a Juric non parte più

Le strategie di mercato cambiano in fretta e prima che cominci gennaio, con l'apertura della sessione invernale, sono attesi diversi ribaltoni. Come quello in casa Atalanta che interssa di riflesso anche il Toro. Perché Aleksej Miranchuk fino a qualche settimana fa era finito ai margini delle rotazioni di Gasperini e non a cas osia i granata che il genoa si eranoi fatti sotto. Ora però, al di là della rete decisiva di oggi contro il Verona, succede che a gennaio invece sia concretamente Muriel quello che può partire, alla ricerca dui quei minuti che a Bergamo non trova. E così, se l'Atalanta cedesse il colombiano, non mollerebbe la presa su Miranchuik con buona pace di Juric.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com