Torino, Suciu può rimanere

Nell'ambìto dell'intervento rilasciato nel corso della conferenza stampa di Leinì, il tecnico granata Giampiero Ventura ha fornito al propria disponibilità a valutare Sergiu Suciu (21), centrocampista romeno di doppio passaporto italiano rientrato in granata dopo il periodo trascorso in prestito al Gubbio. Il buon impatto di Suciu in Prima Divisione ha suscitato nel club umbro, neopromosso cadetto, la volontà di ottenere almeno una comproprietà dal Toro (da escludere l'eventuale cessione a titolo definitivo); Ventura ha però aperto alla possibilità di rendere il giocatore organico al collettivo che affonterà la stagione 2011/12.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com